MENU

Vivila – rassegna primaverile di eventi

Cliente: Assessorato cultura e spettacoli – Comune di Vittoria

Anno: 2018

 

Per Vivila, rassegna primaverile di eventi, ci siamo occupati della progettazione di logo, naming, e di tutta la comunicazione online ed offline.

Vivila racchiude quegli eventi già presenti e consolidati nel territorio di Vittoria e Scoglitti all’interno di un unico grande contenitore.
Nasce così il primo cartellone turistico – culturale che abbraccia molteplici manifestazioni che spaziano dalla musica al teatro, dalla danza al cinema, dall’arte alla letteratura ed entrano nel cuore della città, diventando fonte di attrazione turistica.

Il nome vuole essere un invito a godere delle varie forme d’arte in uno scenario meraviglioso che è quello siciliano, e in particolare quello di Vittoria, in primavera, stagione della rinascita, del risveglio e occasione perfetta per riscoprire i luoghi e i colori della città.

Il logo, un monogramma che nella sua semplicità racchiude diversi significati, vede la sovrapposizione di una V piena e di una V che nasce, invece, dall’incontro di molteplici linee, come molteplici sono le manifestazioni culturali che Vivila racchiude al suo interno.